giovedì 26 maggio 2016

[COMUNICATO STAMPA] WHATTSAPP BRIANZA APPRODA SU "LA NUOVA BRIANTEA"

Ragazzi, non ci credo, è ufficiale: da questo momento in poi, WHATTSAPP BRIANZA, avrà uno spazio fisso su "La Nuova Briantea": un periodico e blog locale che propone notizie, info e curiosità inerenti il territorio della Brianza.
Mi sembra impossibile e invece è tutto vero: piano piano WHATTSAPP BRIANZA sta diventando una vera e propria realtà e presto ci saranno altre sorprese ma... per il momento non posso svelarvi tutto, altrimenti vi rovino il gusto della sorpresa e poi, dato che fino a che non vedo non credo e finché non ho niente in mano di concreto non posso dire nulla di certo, non mi va nemmeno di dar vita a delle inutili illusioni che possano dar modo di deludere le vostre aspettative!
Eravamo 5 amici su Whatsapp che ci facevamo i cavoli nostri, poi qualcosa è finito e, dalle ceneri di quell'esperimento fallito, è nato WHATTSAPP BRIANZA senza nessuna aspettativa ed ora, quel piccolo granello di cenere, si sta spargendo incredibilmente sul territorio brianzolo.

Se avete - quindi -  storie o testimonianze da raccontare, se volete "denunciare" o segnalare qualcosa inerente la società e la socializzazione sul territorio della Brianza, questo è il posto adatto al caso!
Quindi FATEVI SOTTO SENZA TIMORE  perché qui l'anonimato (su richiesta) E' GARANTITO! ;-)

L'articolo di presentazione da parte della redazione è online a questo link: -> http://www.lanuovabriantea.it/nuova-rubrica-storie-di-vita-con-whattsap-brianza/

L'articolo pilota che ho consegnato io per raccontare un ppò meglio cosa sia Whattsapp Brianza, invece, è disponibile a questo link: -> http://www.lanuovabriantea.it/ci-siamo-si-parte-con-whattsapp-brianza-ce-ne-parla-alessandro-villa/

Dal prossimo numero, oltre che su http://www.lanuovabriantea.it saremo presenti anche sul periodico cartaceo!
CHE EMOZIONE RAGAZZI: fatevi sotto che senza di voi questa rubrica non ha senso nè vita.

1 commento:

  1. La Brianza è semplicemente fantastica sotto ogni punto di vista, per questo quando ci siamo spostati da Milano non abbiamo avuto dubbi a trasferirci qui. Ci siamo rivolti direttamente ad una agenzia immobiliare Monza per evitare mosse incaute ed essere seguito in tutte le pratiche, è stato molto più semplice.

    RispondiElimina